a

“La Bancarella” Fioristi a Bergamo

Il tuo Fiorista a Bergamo per matrimoni ed eventi

Fioristi a Bergamo con oltre 30 anni di esperienza

Elisabetta e Maurizio, da più di trent'anni gestiscono con amore e passione la loro attività, vantando collaborazioni importanti con attività storiche e prestigiose nel cuore di Bergamo, sempre vicini alle iniziative benefiche prestando attenzione alla realtà locale in tutti i suoi aspetti sociali e commerciali. L'esperienza e la professionalità dei due fratelli fa de ``La Bancarella`` un'attività solida e di fiducia, alla quale si può affidare con serenità l'allestimento del proprio evento, con la certezza che sarà un successo. Un'esperienza maturata anche grazie ad uno scambio continuo di impressioni e idee con tante persone che in città hanno deciso di affidarsi alla nostra esperienza per gli allestimenti di eventi indimenticabili. Inoltre da parte nostra offriamo un costante aggiornamento sulle tendenze e le idee più particolari per il mondo della decorazione floreale per ogni tipo di evento. Questi sono i fattori che ci hanno aiutato a crescere e a migliorarci sempre, insieme alla gioia dei nostri clienti.

a

La nostra esperienza

Con più di 30 anni di passione e dedizione per questo mestiere, noi, Elisabetta e Maurizio, aiutiamo i bergamaschi a rendere ancor più speciale un momento unico, aggiungendo dettagli eleganti, freschi ed esclusivi alle nostre composizioni floreali.

Elisabetta

Maurizio

I tuoi fioristi di fiducia per Bergamo e provincia

Per qualsiasi tipologia di fiore, composizione e decorazione, per eventi speciali, matrimoni, cresime, comunioni, battesimi, diplomi, lauree e anniversari, oppure per un compleanno o per fare una sorpresa allegra ed elegante, siamo i fioristi a Bergamo che stai cercando. Tanti anni in questo settore ci hanno permesso di imparare tutto quanto sulla composizione di bouquet e decorazioni, conoscere le essenze più adatte e gli accostamenti più eleganti, ma ci siamo anche sempre tenuti aggiornati sulle ultime tendenze, perché i fiori non passano mai di moda, ma bisogna saperli comporre come si deve. Sul nostro portale troverai tutto quanto per scegliere fra le idee che abbiamo già sviluppato in passato, ma che siamo pronti a rinnovare completamente per te, ad esempio se hai delle richieste particolari, se vuoi cambiare qualche tipo di fiore o preferisci dettagli unici e personalizzati come nastri, ceste e supporti speciali. Ti aspettiamo tutti i giorni alla Bancarella di Bergamo, per ogni momento importante e da ricordare, sempre pronti ad offrirti professionalità, cortesia e bellezza a un costo molto interessante e soprattutto nel massimo rispetto della sicurezza.