BOUQUET

Ogni tipo di ricorrenza, religiosa, personale oppure civile può essere resa ancor più speciale con l'uso di bouquet floreali pensati appositamente per l'evento, tenendo sempre presente il codice dei colori e dei fiori, per chi lo sa leggere o desidera rispettarlo.

  /  BOUQUET

Ogni tipo di ricorrenza, religiosa, personale oppure civile può essere resa ancor più speciale con l’uso di bouquet floreali pensati appositamente per l’evento, tenendo sempre presente il codice dei colori e dei fiori, per chi lo sa leggere o desidera rispettarlo.

I bouquet vengono realizzati dalle nostre sapienti mani, stabilizzati per durare nel tempo, in modo tale che i fiori non appassiscano e non perdano di turgore per tutto il tempo necessario. Utilizziamo tecniche che non sono invasive, che non danneggiano il fiore e non lo alterano, ma rendono il suo aspetto vivace e piacevole anche per giorni.

Le composizioni possono essere inserite in tanti tipi di contenitore e sostegno differenti, da quelli discreti e poco appariscenti, pensati per far spiccare principalmente lo splendore dei colori della natura, fino alle idee speciali, per eventi particolari, con una grande scelta di supporti classici, moderni e sorprendenti.

Per ogni tipo di bouquet per ricorrenze, è possibile sia prelevare direttamente presso il nostro laboratorio e in negozio sia richiedere l’installazione direttamente sul posto, che effettueremo noi stessi insieme ai nostri collaboratori se le decorazioni sono tante, per garantirti la freschezza del prodotto e la perfezione della confezione.

Possiamo realizzare bouquet per ricorrenze sia con fiori di stagione sia utilizzando essenze rare e speciali di importazione, mettendo in campo tutta la nostra esperienza nella selezione e nella composizione, con un bilanciamento di colori e forme ottimale e sorprendente.

Date: