Un matrimonio senza fiori perde un po’ della sua magia e una sposa, nel giorno più bello della sua vita, vuole spiccare come la più bella.
Un trionfo di bianco e punti di colore, ricercati con cura fra le note più delicate, sono un grande classico per le decorazioni e gli allestimenti floreali per le nozze, così come un bouquet unico, esattamente come richiesto dalla tradizione, pensato per abbinarsi all’abito e all’acconciatura, creando un tutt’uno che lascia esterrefatti tutti gli ospiti.
Per questo tipo di festa, provvediamo ad accompagnarti in tutti i passaggi necessari, dalla scelta dei fiori più belli e particolari alla loro composizione in bouquet, centrotavola e mazzetti, venendo noi stessi con i nostri collaboratori a preparare e installare le decorazioni dove vuoi, in chiesa, nel posto che hai scelto per dire sì e anche dove si terrà il banchetto.
Ti proponiamo le idee più alla moda, pronte ad essere rivisitate con gusto ed esperienza per renderti ancor più felice, impegnandoci a trovare anche i fiori più rari per un giorno così speciale e componendoli in maniera tale da garantirti che per tutto il tempo resteranno freschi e vitali.
Per offrirti tutta la bellezza che desideri utilizziamo tecniche di stabilizzazione, che non alterano minimamente l’aspetto dei fiori, ma anzi li fanno apparire al meglio, anche nel caso di rose, tanto delicate quanto splendide, ovviamente sempre senza le spine.
La composizione del bouquet da sposa è un fatto del tutto soggettivo che dipende dai gusti personali, ma molto spesso la selezione dei fiori viene fatta in base al significato che questi rappresentano nella simbologia popolare.