COMPOSIZIONI

Abbiamo sempre dedicato moltissima cura e attenzione alla creazione di composizioni floreali a Bergamo che potessero stupire con equilibrio, eleganza e innovazione chi ha deciso di affidarsi alle nostre mani per realizzare le decorazioni di eventi speciali o anche semplicemente per un momento felice da ricordare.

  /  COMPOSIZIONI

Ci dedichiamo alla composizione di bouquet e splendidi dettagli, con fiori freschi oppure stabilizzati, preparando con cura e attenzione gli allestimenti, sempre attenti a seguire le indicazioni della nostra clientela vecchia e nuova, pronti a offrire un consiglio professionale, anche soltanto per quanto riguarda il linguaggio floreale che è importantissimo per il galateo e che non andrebbe mai sottovalutato. 

Una scelta di fiori equilibrata e al tempo stesso esuberante per realizzare decorazioni con i colori più splendidi della natura, bilanciando bianco e tonalità intense, forme e dimensioni sempre di impatto.

Tutte le nostre composizioni, sia quelle originali sia le più classiche, con un bouquet di fiori scelti fra quelli di stagione e le varietà più esotiche di importazione, vengono realizzate espressamente su misura nel nostro laboratorio. Provvediamo noi stessi, se occorre alla consegna dei fiori a domicilio.

Date: